Menu

CHI SIAMO < back to home

CHI SIAMO

Siamo uno studio di progettazione versatile e polivalente in grado di offrire una serie di servizi tecnici completi a privati e imprese nell’ambito della professione dell’architetto e dell’edilizia in generale.

Operiamo principalmente in Toscana, ma abbiamo realizzato opere e seguito la loro realizzazione nelle principali regioni italiane.

Lo studio dal 2018 prosegue l’attività sotto la direzione dell’architetto Iacopo Paladini, uno dei soci fondatori dello studio associato Fluxus Architetture nel 1995.

LO SCOPO

Architettura come sogno ma anche come risposta alla realizzazione delle necessità pratiche del cliente: il progetto nasce sempre da un dialogo e da un reciproco scambio di idee.

Sostenibilità ambientale, risparmio energetico e materiali ecocompatibili sono principi basilari per il nostro modo di intendere l’architettura.

Sviluppiamo i nostri progetti con particolare attenzione all’impatto delle opere da realizzare ed alla gestione consapevole delle risorse necessarie al loro funzionamento.

LE COMPETENZE

Lo studio si occupa di progettazione, project e work management per committenti privati ed enti pubblici, spaziando dalle nuove realizzazioni in campo civile ed industriale, all’urbanistica, dall’architettura di interni al recupero e al restauro di edifici.

Siamo in grado di affrontare la complessità della progettazione in tutte le sue declinazioni mediante la collaborazione con altri professionisti con specifiche competenze impiantistiche, strutturali ed energetiche.

preloader